Via Perin e Romero

Via Perin e Romero

La Juventus ha ceduto in prestito Mattia Perin al Genoa, e Cristian Romero all’Atalanta. Per il portiere si tratta di un rinnovo per un ulteriore anno del prestito in essere, pertanto vestirà la maglia del Genoa anche durante la stagione 2020/2021.

Il difensore argentino invece parte verso Bergamo per due anni, al termine dei quali l’Atalanta potrà esercitare un diritto di riscatto. Si tratta di due ulteriori cessioni dopo quelle di Pjanic e Matuidi, anche se non a titolo definitivo. I due calciatori pertanto non potranno essere utilizzati come pedine di scambio per altri giocatori, si è parlato ad esempio dell’interesse dei Bianconeri per alcuni pezzi pregiati della Dea.

Evidentemente ogni altra operazione in tal senso seguirà una nuova trattativa. Nel frattempo la Juventus continua a lavorare sulle cessioni di Higuain e Khedira, per entrambi si valuta la rescissione consensuale o una destinazione gradita ai calciatori, probabilmente l’Mls dove si è appena accasato l’ex compagno Matuidi.