Dzeko alla Juventus?

Dzeko alla Juventus?

Pare vicina alla conclusione la lunga telenovela estiva sul 9 della Juventus. Sarà probabilmente Edin Dzeko, il Cigno di Sarajevo a vestire la maglia bianconera. La fumata bianca giunge dopo l’estenuante trattativa tra Roma e Napoli per il passaggio di Milik in giallorosso, condizione necessaria per liberare Dzeko alla Juventus.

Alla Roma andrebbe una cifra intorno ai 15 milioni di euro, mentre per il bosniaco è pronto un biennale da circa 7 milioni di euro a stagione. Si attendono sviluppi per conoscere il dettaglio delle cifre. Oggi è intanto arrivata l’ufficialità per quanto riguarda la rescissione di Higuain, la società ha diramato il seguente comunicato:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Gonzalo Gerardo Higuain. Tale operazione genera un effetto economico negativo sull’esercizio 2019/2020, pari a € 18,3 milioni, per effetto della svalutazione del valore residuo del calciatore2019/2020, pari a € 18,3 milioni, per effetto della svalutazione del valore residuo del calciatore”.

L’avvicendamento tra i due bomber pare si concretizzi.