Le pagelle di Dynamo-Juve

Szceszny 6: qualche piccola incertezza.

Chiellini s.v.: ennesimo infortunio muscolare (19′ pt Demiral 6: entra bene e fa il suo).

Bonucci 6: inizia in una posizione diversa, ma l’uscita di Chiellini lo riporta al suo solito posto. Senza particolari affanni.

Cuadrado 7: il migliore in campo, padrone della sua fascia, ci mette la sua classe ed esperienza. E se arriva il secondo gol è merito suo.

Danilo 6: un’altra buona prova, anche dal lato opposto.

Bentancur 5: partita di quantità, ma quanti errori. E il solito giallo. (35′ s.t. Arthur s.v.)

Rabiot 6: meglio del collega di reparto, se non altro ci mette il fisico e prova a fare ordine.

Kulusevski 6,5: è grazie a lui che nasce il primo gol, si muove bene e a tratti incanta con le sue giocate (10′ s.t. Dybala 6: di incoraggiamento. Si vede che è fuori condizione e si capisce perché Pirlo non lo abbia schierato fin qui).

Ramsey 6,5: si muove tra le linee come farebbe Dybala ma a modo suo. Propizia il gol con la sua giocata di tacco per il tiro respinto di Kulusevski, poi messo dentro da Morata (35′ s.t. Bernardeschi s.v.).

Chiesa 6,5: buon esordio, sulla fascia opposta. Punta l’uomo, lo salta e serve i compagni. Stanco alla lunga distanza, ma ci sta.

Morata 7,5: anche stavolta fa reparto da solo, anche stavolta mette a segno gol pesanti. Bentornato.

Pirlo 6: meno esperimenti e più semplicità. La Juve è ancora lontana dal giocare bene e ci vorrà tempo, ma porta a casa il risultato, nonostante le molte assenze pesanti.