Szceszny 6: prende un gol ma senza colpe, per il resto c’è.
Bonucci 5,5: si avventura come centrocampista aggiunto, stasera fuori giri forse anche perché sente che qualcosa non va, difatti esce per infortunio. (30′ s.t. Frabotta sv).
Demiral 6,5: partita sontuosa del turco, non sbaglia nulla, non molla nulla e toglie sempre le castagne dal fuoco.
Cuadrado 6,5: ennesima ottima partita, spinge sulla fascia e solo la traversa gli nega un gol bellissimo.
Danilo 6,5: ancora una buona prestazione, spesso esce dalla linea palla al piede e lo fa bene. Spostato centrale centrale al posto di Bonucci, se possibile fa ancora meglio.
Arthur 5,5: fa il suo compito, non perde (quasi) mai palla, prova a mettere ordine, ma stasera un po’ a corrente alternata.
Rabiot 6: ci mette il fisico, fa qualche sgroppata delle sue in avanti e sul finale aiuta la squadra a spingere, nel complesso sbaglia pochissimo.
Ramsey 5,5: stasera tanti errori tecnici, e in genere non incide. (45′ st. Vrioni sv).
Bernardeschi 9: meraviglioso il suo passaggio che innesca il contropiede vincente del Verona. (16′ s.t. Kulusevski 7: è lui che cambia la partita della Juve, e non solo per il gol, tanta qualità e imprevedibilità lì davanti).
Dybala 6 (di incoraggiamento): inizia male, si vede che è fuori condizione e sbaglia tanto, anche cose che normalmente non sbaglia mai. Poi inizia a crescere e bene o male entra in tutte le azioni pericolose della Juventus. Sfortunato con la traversa.
Morata 6,5: il migliore in campo nel primo tempo, cala leggermente nella ripresa ma è comunque prezioso per il lavoro che fa. Segna un gol bellissimo annullato dal nuovo Var di quest’anno, tarato sul micron.
Pirlo 5,5: pare anche stavolta lasciare perdere gli esperimenti, e questo è un bene. La Juve non ha mai perso, e questo è un bene. Ma 4 punti lasciati per strada contro Crotone e Verona non sono affatto un bene. In generale, la sua Juve inizia le partite sempre molle e poco convinta, salvo poi scatenare reazioni dopo uno shock, come un’espulsione o un gol subìto. C’è ancora tantissimo da fare.
Terna arbitrale + Var: 4,5: tanti errori anche stasera, qualche occasione in area che andava rivista, un fallo netto su Dybala che poi innescherà il gol del Verona. Ma i ragazzi al Var erano occupati con un acceleratore di particelle per regolare le linee del fuorigioco a nanometri.