Fino al primo tempo sembrava una partita normale alla Puskàs Arena, anche con qualche buona indicazione per la squadra di Pirlo, ma nel secondo tempo la pochezza dell’avversario si è rivelata impietosamente. Il Ferencvaros è apparso un avversario non all’altezza della Juventus e della competizione.
Quindi, poco più che un allenamento forse, ma prestazione buona di tutti i giocatori con qualcuno che brilla, i soliti in verità, Cuadrado, Danilo Morata. Aggiungiamo Ramsey e Bentancur che finalmente ha giocato decentemente. La Juventus ha attaccato bene su entrambe le fasce, dopo il primo gol si abbassano i ritmi, nella ripresa la palla ricomincia a viaggiare più veloce e arriva la doppietta di Alvarito.
Il resto è davvero da allenamento, con le due papere che aumentano il passivo per il Ferencvaros (prima Dybala, poi ancora l’argentino ma viene assegnato l’autogol). Sullo 0-4 c’è tempo per addormentarsi e Boly segna il gol della bandiera. Bene per i 3 punti, ma la Juventus poteva fare molto meglio di così.
Ad ogni modo rispetto alle precedenti prestazioni sembra intravedersi un percorso di crescita, ottimi CR7 e Morata insieme, la Lazio domenica sarà un vero test.