Szczesny 6,5: gestisce bene e fa il suo bell’intervento salvifico in uscita bassa su Tsygankov.
Demiral 6: bene in fase difensiva, meno in veste di terzino destro (24′ st Dragusin s.v: debutto sereno, ma poco probante per il ragazzo di cui si dice un gran bene).
Bonucci 5,5: arrugginito, se la cava ma corre qualche rischio di troppo (17′ st Danilo 6: entra a partita ormai acquisita).
De Ligt 6: non il solito cyborg, qualche sbavatura, ma tiene sempre a galla il reparto.
Alex Sandro 6,5: molto meglio delle ultime uscite, ritrova condizione e non sbaglia praticamente nulla.
Chiesa 7: la sua prestazione migliore alla Juventus, non esente da errori, ma encomiabile per volontà e determinazione, oltre che per l’assist e il gol (31′ st Kulusesvki 4,5: un altro ingresso in corsa da dimenticare. Forse è il caso di fargli fare una gara da titolare per fargli ritrovare fiducia e condizione).
Bentancur 6: ancora in difficoltà, ancora involuto rispetto al giocatore visto la scorsa stagione, stasera se la cava ma è davvero irriconoscibile.
McKennie 6: tanta corsa, dinamismo e grinta, anche tanti errori ma il più delle volte poi rimedia da solo.
Ramsey 5: evanescente (17′ st Bernardeschi 6: entra bene).
Morata 7: non è più una sorpresa, stasera anche capocannoniere in Champions. Mancherà tanto in campionato.
Ronaldo 750: serata non facile, ma decimo gol in stagione 750esimo in carriera. Per stavolta, nient’altro da dire.
Pirlo 6: vittoria netta e clean sheet, ma la Juve ancora pare vulnerabile in difesa. Sprazzi di buon gioco ma senza continuità neanche in gara. Qualche timido passo avanti, ma c’è ancora molto da fare. Se non altro serviva per il morale e la fiducia dei nuovi e più giovani.