Anteprima Juventus-Spal

Anteprima Juventus-Spal

Torna la Coppa Italia, quarti di finale dell’edizione 2021. La Juventus incontrerà la Spal, squadra che milita in Serie B e che ha eliminato il Sassuolo agli ottavi. Vediamo come arrivano le due squadre e le probabili formazioni.

Come arriva la Juventus: dopo la orribile prestazione di San Siro la Juve ha vinto contro il Napoli, portando a casa il primo trofeo stagionale (Supercoppa Italiana), e poi in casa con il Bologna. Due buone prestazioni anche se non entusiasmanti, ma soprattuto due risultati importantissimi per il morale e la continuità. È probabile che Pirlo farà ampio turnover dando spazio a chi ha giocato meno.

In porta andrà Buffon, in difesa Frabotta a destra, forse Demiral a sinistra al posto di Danilo, due centrali da scegliere tra De Light, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Ramsey e Bernardeschi andranno sulle corsie, mentre in mediana potrebbe toccare a Bentancur e Rabiot. In avanti, Kulusevski e Morata, con Ronaldo in panchina. Indisponibili Dybala e Alex Sandro.

Come arriva la Spal: in piena lotta per la promozione, a -5 dalla capolista Empoli, un pareggio, due vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque giornate, la squadra è in un buon momento e se la giocherà fino in fondo con la leggerezza di chi non ha nulla da perdere e tanto da guadagnare.

Marino schiererà il suo 4-3-3 con Berisha tra i pali, poi Tomovic, Dickmann, Vicari, Sernicola, Esposito, Missiroli, Murgia, Brignola, Di Francesco, Floccari a comporre l’11 titolare.

Spazio ai pronostici.