Anteprima Juventus-Benevento

Anteprima Juventus-Benevento

Giornata 28/38, 33 punti ancora in palio, se la Juventus li facesse tutti chiuderebbe a quota 88. Ci sarebbe sempre il recupero col Napoli, quindi al meglio 91 punti. La sensazione è che i giochi siano decisi, ma c’è da lottare per la Champions. La Juventus ospita il Benevento, che all’andata fece male a Pirlo, in una delle tante gare gettate al vento in questa stagione. Vediamo i dettagli del match e le probabili formazioni.

Come arriva la Juventus: con una intera settimana di allenamenti alle spalle, per la prima volta dopo un tempo lunghissimo. Senza la Champions gli uomini di Pirlo non giocano più ogni tre giorni e posso finalmente lavorare di più e anche riposare. Dopo la vittoria contro il Cagliari, la Juve dovrà ottenere i tre punti ad ogni costo. Sempre da tenere d’occhio la situazione infortunati.

Probabile formazione Juventus: incerottata con Ramsey, Dybala e Demiral out, squalificato Cuadrado e Alex Sandro che non verrà rischiato causa acciacchi. Szcensy sarà in porta, Bonucci-de Ligt centrali e Danilo-Bernardeschi terzini. Arthur con uno fra Rabiot e McKennie nel mezzo, Chiesa e Kulusevski sulle fasce, Ronaldo-Morata in attacco. Alla ricerca della quarta vittoria consecutiva, per la prima volta.

Come arriva il Benevento: con un po’ di assenza pesanti (Depaoli, Letizia, Iago Falque, Schiattarella e Glik), quintultimo in classifica a +4 sul Cagliari con tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque. Non proprio una buona situazione, in piena lotta salvezza la formazione di Inzaghi dovrà gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Probabile formazione Benevento: già detto delle assenza, alcune importanti, la formazione sarà probabilmente con Montipò tra i pali, Tuia, Caldirola e Barba i tre centrali, mentre i quinti a tutta fascia saranno Improta e Tello. Ionita, Hetemaj e Viola andranno in mediana, mentre davanti Caprari, Insigne, Lapadula e Gaich si giocano i due posti da titolari.

Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 21 marzo, la partita sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport, e in streaming sulla piattaforma SkyGo.