Trentesima giornata di Serie A, -8 al termine, la Juventus ospita il Genoa di Ballardini. Ovviamente, come per tutte le gare da qui alla fine, l’imperativo è solo uno e sempre il medesimo: vincere. I 3 punti sono fondamentali per i bianconeri che alla prossima affronteranno l’Atalanta a Bergamo e dovranno poi incontrare le due milanesi in testa. Vediamo i dettagli del match e le probabili formazioni.
Come arriva la Juventus: la Juve è in cerca di conferme, dopo quanto di buono si è visto nel match contro il Napoli. Con 59 punti in classifica, la Juve stacca di una sola lunghezza l’Atalanta e di 3 il Napoli. È anche a un punto dal Milan, secondo in classifica, ma dovrà probabilmente guardarsi più le spalle che avanti.
Probabile formazione Juventus: Szczesny dovrebbe rientrare in porta, davanti a lui de Ligt è sicuro, uno tra Chiellini o Demiral al suo fianco. Esterni bassi Danilo e Cuadrado, in mezzo al campo vanno i due di Napoli, Rabiot e Bentancur. Chiesa inamovibile a destra con McKennie a sinistra (o forse Ramsey), con Kulusevski pronto a entrare in corsa. Davanti Dybala avrà forse la sua chance dal primo accanto a Ronaldo.
Come arriva il Genoa: affrancato dallo spauracchio retrocessione, con 32 punti in classifica e +10 dalla zona calda, il Genoa è relativamente tranquillo. Nelle ultime cinque ha collezionato 3 pareggi, una vittoria e una sconfitta, mostrando una lieve flessione dopo il reboot convincente del solito Ballardini.
Probabile formazione Genoa: Perin tra i pali, la difesa sarà probabilmente occupata da Masiello, Radovanovic e Criscito. I quinti saranno Zappacosta e Biraschi, mentre in mezzo al campo vista l’assenza di Strootman per squalifica, uno tra Melegoni e Zajc affiancherà Badelj e Behrami. In attacco vedremo probabilmente Destro e Scamacca ma sono disponibili e scalpitanti anche Shomurodov e Pjaca.
Fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 11 aprile, la partita sarà trasmessa per gli abbonati da Sky, sul canale Sky Sport Serie A.
