Szczesny 6,5: buona gara del polacco, sicuro nelle uscite si ritrova dopo le prestazioni negative delle ultime giornate.
Cuadrado 6+: parte bene e fa un assist dei suoi per Kulusevski, poi si spegne forse anche per il giallo (1′ st Alex Sandro 5,5: ribatte di testa i tentativi del Genoa ma pare sempre svagato. Anche un giallo evitabile).
De Ligt 6: un primo tempo eccellente, anticipa tutto e tutti e aiuta molto nella costruzione. Nel secondo qualche affanno e finisce anche per terra sul gol di Scamacca.
Chiellini 6-: a tratti soffre le punte degli avversari, ma nel complesso gioca una gara attenta dosando le energie, come è naturale che sia.
Danilo 7: una palla d’autore per il 3-1 di McKennie, ma è tutta la sua gara di alto livello, gioca da vero play smistando palloni per tutti e ripiegando sempre bene quando necessario.
Kulusevski 6,5: un bellissimo gol e un primo tempo di buon livello, ogni tanto i soliti errori con stop e appoggi sbagliati, vanifica anche un contropiede. (23′ st McKennie 6,5: un gol appena entrato vale il voto).

Bentancur 5,5: forse a corto di fiato, una gara non proprio esemplare, tanti errori e appoggi semplici sbagliati. Porta a casa la gara con fatica.
Rabiot 6: si scioglie ancora i capelli nel secondo tempo. A parte questo gara abbastanza ordinata, con qualche sgroppata delle sue in avanti (39′ st Ramsey sv).
Chiesa 6: stavolta non è tra i migliori, anzi spreca qualche ripartenza davvero malamente sbagliando la scelta, ma c’è comunque il suo contributo determinante sul gol di Morata (29′ st Arthur: sv).
Morata 6: anche lui fa un buon primo tempo e ritrova finalmente il gol, si spegne nella ripresa (23′ st Dybala 6: di incoraggiamento, ancora alla ricerca di se stesso).
Ronaldo 5,5: un palo a porta vuota, anche lui fa un buon primo tempo partecipando molto, stavolta è poco (o male) aiutato dai compagni e il gol lo avrebbe probabilmente meritato. Mezzo voto in meno per il brutto gesto della maglia gettata a fine gara.
All. Pirlo 6: di nuovo bene e di nuovo male. Bene l’approccio e l’ordine in campo, male le amnesie che riaprono il match. Ma stavolta prende i 3 punti senza troppi fronzoli.
