Trentaduesima giornata, la Juventus ospita il Parma a caccia di punti preziosi per entrare nelle prime quattro. Dopo la sconfitta amara con l’Atalanta, solo una vittoria piena può portare morale e speranza tra i bianconeri. Vediamo i dettagli del match e le probabili formazioni.
Come arriva la Juventus: da una prestazione non negativa ma insufficiente, nella quale non è riuscita a colpire l’avversaria. Il cammino è lo stesso da inizio stagione, tra risultati buoni e deludenti cadute, 2 sconfitte, 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 5, 62 punti in classifica, a -2 dall’Atalanta e a +2 sul Napoli.
Probabile formazione Juventus: Buffon andrà in porta, in difesa Bonucci potrebbe dare un turno di riposo a Chiellini. Quindi Danilo, de Ligt e Alex Sandro. Cuadrado andrà sulla fascia dell’infortunato Chiesa, Bentancur, Arthur o Rabiot e Kulusevski gli altri di metà campo. Dybala e Ronaldo in attacco.

Come arriva il Parma: con 20 punti in classifica, penultimo a -5 dal Cagliari, il Parma è molto prossimo alla retrocessione. 3 sconfitte, un pari e una vittoria nelle ultime 5, tra cui l’ultima rocambolesca contro il Cagliari, avversario diretto. Finché la matematica non condanna gli emiliani, lotteranno su ogni punto.
Probabile formazione Parma: Sepe tra i pali, Osorio, Bani, Valenti e Pezzella i quattro della difesa. In mezzo al campo;Hernani, Brugman e Kurtic, metre il trio d’attacco sarà composto da Pellè, sicuro titolare, e uno tra Gervinho e Mihaila, e il 22enne romeno Dennis Man.
Fischio d’inizio alle 20:45 di mercoledì 21 aprile, la partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, sia sul sul canale satellitare Dazn 1 che in streaming sulle app e piattaforme del network.
