Buffon 6: da capire se la barriera è messa correttamente, comunque partita pressoché inoperosa con qualche sbavatura sui passaggi di piede.
Danilo 6: stasera molto impreciso, ma lo spirito è quello di sempre.
Bonucci 6: al rientro gioca una gara ordinata, con qualche piccolo affanno, ma la porta a casa.
De Ligt 6,5: un gol importante, una partita di rugby con Pellé, nel primo tempo va giù apparentemente senza ragioni come col Genoa, ma stavolta per sua fortuna il colpo di testa finisce fuori.
Alex Sandro 8: due gol pesantissimi e pure di pregevole fattura, regalano la vittoria alla Juve. Ottima la sua prestazione anche senza le reti, meglio di così!
Cuadrado 6,5: forse è in leggero debito d’ossigeno, ma resta sempre fondamentale per la fase offensiva di questa squadra (29′ st Kulusevski 5,5: poca roba).

Arthur 5,5: sbaglia tantissimo, perde molti palloni alcuni anche sanguinosi, ma si rifà salvando sulla linea un gol fatto sul 2-1 (42 st Bernardeschi sv)
Bentancur 5,5: quando la passa indietro un brivido corre lungo la schiena, partita di fisico ma non brillante (29′ st Rabiot 6-: gestisce con qualche sbavatura di troppo.)
McKennie 5: una brutta serata per l’americano, poco concentrato, poco dinamico e reattivo (29 st Ramsey 6: incredibile, ma ci siamo accorti che è entrato, e ancor più incredibile non ha sbagliato!).
Dybala 6,5: prestazione in netto miglioramento, ci prova diverse volte e ci mette tantissimo impegno (39 st Morata sv)
Ronaldo 5: l’atteggiamento da turista francamente ha stancato, partita indolente come molte altre.
Pirlo 5,5: contro un’avversaria a un passo dalla retrocessione fa un po’ fatica, ma soprattuto di miglioramenti e progressi se ne vedono pochi, e lenti.
