Anteprima Fiorentina-Juventus

Anteprima Fiorentina-Juventus

Trasferta sempre molto difficile per la Juventus, quella di Firenze. I viola quando vedono bianconero scoprono risorse che non sanno neanche di avere, ma questo serve il menu della Serie A in questa trentatreesima giornata. Vediamo i dettagli del match e le probabili formazioni.

Come arriva la Juventus: galvanizzata da una vittoria in casa contro (niente meno che) il Parma! Visto il calendario che si ritrova, la Vecchia Signora farebbe bene a vincerla questa, che poi saranno tutte più difficili. È difficile sapere come stanno questi ragazzi, sarà la solita Juve o vedremo miglioramenti a -5 gare dalla fine?

Probabile formazione Juventus: Szczesny torna in porta, Danilo, de Ligt, Chiellini e Alex Sandro saranno i 4 della difesa. In mediana dovrebbero essere riconfermati Cuadrado, Bentancur e McKennie, con Rabiot al posto di uno spento Arthur. In attacco ancora Dybala e Ronaldo. Ancora indisponibili Demiral e Chiesa.

Come arriva la Fiorentina: fuori dalla bagarre salvezza, e in un momento di forma approssimativo, anche se non peggiore del lungo periodo nero che l’aveva vista sul filo della lotta per non retrocedere. 33 punti in classifica, 3 sconfitte una vittoria e un pari nelle ultime 5, sarebbe una vittima perfetta ma per la Juve nessuna lo è.

Probabile formazione Fiorentina: Dragowski immancabile tra i pali, difesa titolarecon Milenkovic, Pezzella e l’ex Caceres. In mezzo al campo Amrabat in regia, Venuti, Pulgar, Castrovilli e Biragh, mentre in attacco Ribery dovrebbe partire dall’inizio a supporto di Vlahovic. Pesante l’assenza di Bonaventura squalificato.

Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 25 aprile, la partita sarà trasmessa in esclusiva per gli abbonati da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Spot Serie A e in streaming sulla app SkyGo.