Szczesny 6: in uscita non sembra mai sicuro, qualche buon intervento tra i pali, scucchiaiato da Vlahovic.
De Ligt 5: la difesa a tre non pare essere cucita su di lui, rimedia un giallo che gli costerà la squalifica per la prossima gara.
Bonucci 5: tentativi di lanci vecchio stile mai riusciti, per il resto lento e molto poco reattivo (1′ st Kulusevski 5: entra Dejan Sbaglialostop Kulusevski e aiuta la squadra a fare male come fino a qui momento. Riesce bene in questo compito).
Chiellini 6-: soffre anche lui, ma è il meno peggio.
Cuadrado 6,5: déjà vù, ancora palla al Panita e speriamo si inventi qualcosa. E spesso lo fa, o almeno ci prova.
Alex Sandro 5,5: tranquilli, è tornato in versione time-warp.

Bentancur 6-: un assist per Ramsey, per il resto prova di quantità.
Rabiot 4,5: salta in modo scomposto come un ragazzino al campetto sotto casa, e causa il rigore decisivo.
Ramsey 4,5: ci accorgiamo che c’è perché si divora il gol del pareggio nel primo tempo sull’unica buona azione delle Juve, poi torna subito invisibile (24′ st McKennie 5,5: prova a suonare la carica ma non ci riesce, tanta volontà ma molti errori).
Dybala 5: sempre a centrocampo e sempre per vie orizzontali. Un solo guizzo, poca roba (1′ st Morata 7: entra segna un gol stellare, forse non cercato ma è il gol che evita alla Juve di perdere).
Ronaldo 4,5: somiglia sempre di più a Ramsey.
Pirlo 4,5: formazione mai vista prima con tre centrali puri, ancora approcci sbagliati ed esperimenti. Sempre in confusione e avulso dalla realtà. Insomma, perfetto per ripartire la prossima stagione.
