Meno cinque dal termine, la Juventus ha un calendario piuttosto impegnativo, oggi la trasferta a Udine è la prima di questa difficile corsa Champions, obiettivo minimo senza il quale il disastro sportivo sarebbe clamoroso. Vediamo i dettagli del match e le probabili formazioni.
Come arriva la Juventus: come sempre, sgangherata e insicura. Una squadra che pare in autogestione, ma una pessima autogestione. È impossibile sapere cosa aspettarsi da questa squadra in questo finale di stagione, può accadere di tutto, certo è che le speranze di vedere un gioco o una squadra sono tramontate.
Probabile formazione Juventus: Szczesny titolare, rientra Danilo da terzino destro con Alex Sandro a sinistra, centrali de Ligt e Bonucci (favorito su Chiellini). Cuadrado esterno di centrocampo a destra con con McKennie a sinistra (Chiesa ancora non al meglio). Bentancur-Rabiot in mezzo, in attacco Morata e Ronaldo con Dybala inizialmente in panchina.

Come arriva l’Udinese: con 39 punti l’Udinese è ben serena e salva, ha fatto due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque, ma è una squadra compatta e ostica da affrontare per chiunque, il tecnico è riuscito a dare una fisionomia precisa alla squadra e anche a fare buoni risultati.
Probabile formazione Udinese: Scuffet in porta (Musso squalificato), Becao, Bonifazi e Nuytinck sono i tre titolari in difesa. Sulle fasce Larsen e Nahuel Molina sicuri del posto, mentre con l’attacco pieno di assenze Pereyra sarà spostato sulla trequarti. Walace agirà da volante e Arslan mezzala. Possibilità di vedere la sorpresa Makengo. Davanti Okaka unica punta, con Llorente ancora non al meglio.
Fischio d’inizio alle 18:00 di domenica 2 maggio alla Dacia Arena, la partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky. I canali dedicati a questa sfida sono Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). Anche in streaming sull’app SkyGo.
