Anteprima Sassuolo-Juventus

Anteprima Sassuolo-Juventus

Forti nello spirito e ritemprati dalle fantastiche notizie che vanno via via uscendo sulla Juventus, ci accingiamo ad affrontare una squadra che rognosa è dir poco, il Sassuolo di De Zerbi. Ottavo in classifica con 56 punti, a soli -2 dalla Roma (che stasera affronta l’Inter) gli emiliani sono pronti a dare battaglia come di consueto. A seguire le probabili formazioni.

Probabile formazione Juventus: (4-4-2) Buffon in porta (dopo l’annuncio del suo secondo, e si spera ultimo, addio), Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro in difesa, Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa in mezzo al campo e Dybala-Ronaldo coppia d’attacco, con Morata che partirà dalla panchina.

Probabile Formazione Sassuolo: (4-2-3-1) leggero turnover in difesa per i ragazzi di De Zerbi, Consigli tra i pali, Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos in difesa, Locatelli, Obiang i due mediani, Berardi, Djuricic e Traore saranno i tre a supporto di Raspadori, unica punta.

La partita inizierà alle 20:45 di mercoledì 12 maggio, e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e il canale satellitare Danz 1.