Anteprima Bologna-Juventus

Anteprima Bologna-Juventus

Ultima giornata, la Juventus va a Bologna, il Milan a Bergamo e il Napoli ospita il Verona al Diego Armando Maradona. Sarà un’ultima giornata in cui dovremo seguire tre partite contemporaneamente; vincendo la Juve ottiene il posto in Champions solo in caso di pareggi o sconfitte di Napoli e Milan, altrimenti sarà Europa League.

Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny torna in porta, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, e Alex Sandro saranno i quattro difensori; in mezzo al campo andranno McKennie, Danilo, Rabiot e Chiesa. Dopo le ultime tre, Kulusevski sarà ancora titolare al fianco di Ronaldo. 

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Ravaglia tra i pali, davanti a lui Mbaye, Tomiyasu, Soumaro e De Silvestri. A centrocampo Schouten e Svanberg ad agire da play mentre Orsolini, Vignato e Barrow saraano di supporto all’unica punta che sarà probabilmente Rodrigo Palacio. 

La partita si giocherà in contemporanea con Napoli-Verona, Atalanta-Milan, Sassuolo-Lazio, Torino-Benevento e Spezia-Roma, alle 20:45 di domenica 23 maggio. Sarà trasmessa per gli abbonati da Dazn, nelle sue piattaforme di streaming e nel canale satellitare Dazn 1.