Anteprima Udinese-Juventus

Anteprima Udinese-Juventus

Torna la Serie A, torna la Juventus e le partite vere con qualcosa in palio. Con mille domande e dubbi su come sarà la versione 2.0 della Juventus di Allegri, vediamo i dettagli del match e le probabili formazioni. Oh yeah.

Probabile formazione Juventus: probabilmente vedremo Bernardeschi nel trio di mediana con Bentancur e Ramsey come visto nel corso delle amichevoli estive. Difesa con Bonucci e de Ligt in mezzo, Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce. Szczesny in porta e attacco con con Dybala, Cristiano Ronaldo e Chiesa.

Probabile formazione Udinese: senza De Paul i friulani partono con Pereyra, Arslan e Walace a centrocampo. Molina e Udogie sulle corsie, in attacco Pussetto e Okaka ma occhio a Deulofeu. Tra i pali il nuovo portiere Silvestri, con davanti Larsen, Nuytinck e Samir a comporre i tre della difesa.

Si gioca alla Dacia Arena domenica 22 agosto alle 18:30. La partita sarà trasmessa in streaming e sul satellite in esclusiva per gli abbonati da Dazn, detentrice dei diritti per i prossimi tre anni.

P.S.: Il classico paragrafetto su “come arriva la Juventus” e quello relativo all’avversaria è in questo caso soppresso dal momento che non abbiamo precedenti se non le preparazioni estive e qualche amichevole che non rileva dati utili a valutazioni.