Anteprima Malmö-Juventus

Anteprima Malmö-Juventus

Torna la Champions e la Juve affronta gli svedesi fuori casa. Una vittoria è indispensabile per dare morale alla squadra, lanciare un segnale alle rivali del girone e dimenticare gli orrori del campionato. Allegri ritrova i cinque sudamericani, ma dovrà ancora fare a meno di Chiesa e anche di Bernardeschi. Queste le probabili formazioni:

Probabile formazione Juventus: Szczesny confermato tra i pali, in difesa Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. Bentancur, Locatelli e Rabiot saranno i tre di centrocampo, mentre Cuadrado agirà alto a destra con Dybala e Morata.

Probabile fonazione Malmö: Classico 4-4-2 per il Malmö che si affida alla coppia d’attacco formata da Colak e Birmanevic. A centrocampo Rakip e Innocent, con Gwargis e Rieks sulle fasce. In difesa la linea a quattro formata da Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson e Olsson davanti al portiere Diawara.

La partita si svolgerà alle 20:45 di martedì 14 settembre, e sarà trasmessa per gli abbonati su Sky, e sulla piattaforma SkyGo in streaming. Sarà possibile vederla anche in chiaro su Canale 5 e in streaming su Now Tv.