La Juventus torna a Torino dopo la trasferta Champions, dove affronterà il Milan per questa quarta giornata di campionato. Bianconeri alla ricerca della prima vittoria in Serie A dopo le prime tre che mostrano un ruolino da squadra di zona salvezza. Un solo punto in tre giornate e -8 dalle squadre di testa impongono alla Juve una vittoria per cominciare ad accorciare la classifica. Con la speranza che dopo i tre punti in Champions, un minimo di fiducia il gruppo la stia ritrovando.
Il Milan viene dalla sconfitta fuori casa di Anfield in Champions, dove il Liverpool è riuscito a piegare i rossoneri per 3-2, ma nel complesso ha giocato una buona gara e ha fatto bottino pieno in campionato con tre vittorie su tre gare. Nelle prime tre giornate ha per altro ha affrontato anche squadre ostiche come Lazio e Sampdoria, oltre al Cagliari. Ci sarà quindi da aspettarsi una gara molto combattuta visto l’ottimo stato di forma del Milan. Ecco le probabili formazioni.
Probabile formazione Juventus: Szczesny in porta, Cuadrado forse torna terzino per far riposare Danilo, mentre i suoi compiti offensivi verranno rilevati da Kulusevski. Bonucci, Chiellini e Alex Sandro sicuri titolari. Bentancur, Locatelli e Rabiot in mediana (Chiesa partirà dalla panchina) Dybala e Morata in attacco.
Probabile formazione Milan: Maignan tra i pali, Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez certi titolari in difesa. In mezzo al campo spazio a Tonali con l’immancabile Kessie, mentre in attacco pare che Ibrahimovic non sia ancora pronto, quindi probabilmente giocherà Rebic con Diaz e Leao e Giroud punta centrale.
La partita si giocherà domenica 19 settembre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in esclusiva da Dazn sia sul satellite che in streaming.
