Szczesny 6: spettatore nel primo tempo, nel secondo fa il suo con parate non impossibili, in questo periodo è già tanto.
Danilo 5.5: incerto, ancora lontano dal giocatore dello scorso anno.
Bonucci 6.5: fa il capitano e non delude.
De Ligt 6: meglio delle ultime uscite.
Sandro 7: i goal si pesano e il suo pesa tantissimo. Quasi ne fa due.
Bentancur 5: il solito Benta (23′ st McKennie 5: il solito Texas).
Rabiot 5.5: questi svedesi se li dovrebbe mangiare, ma sembra uno capitato lì per caso.
Locatelli 6: mi era piaciuto a Napoli, un passo indietro, alcuni errori di troppo e passaggi a due metri, forse il debutto in Champions ha pesato oppure è in fase di trasformazione da mezzala dinamica a pantofola bosniaca.
Cuadrado 6: abbiamo visto di meglio dal Panita (37′ st Kulusevski 6: un bell’assist e poco altro visto il poco tempo).
Dybala 6: gli devo dare sei perchè ha segnato il rigore (quasi sbagliato), ma se dovessi guardare alla sola prestazione il voto sarebbe insufficiente. È il futuro della Juve e per questo non vedo un gran futuro (37′ st Ramsey 6: entra con voglia e non dispiace).
Morata 7: rigore guadagnato e goal. Soliti fuorigioco (23′ st Kean 6: lui come Rambo, entra bene a ha due occasioni, una parata e una di poco fuori).
Allegri 6: il pompiere di Livorno disegna una Juve pratica. Va tutto bene mentre nelle partite precedenti era andato tutto male. Mi domando come non siamo riusciti a fare un quarto o quinto goal a questa squadra materasso. Un brodino caldo se sei in Svezia non fa male.
