Anteprima Spezia-Juventus

Anteprima Spezia-Juventus

Quinta giornata, turno infrasettimanale, si va in trasferta ad affrontare lo Spezia ed è già spareggio-salvezza. Ironia a parte, i liguri sono davanti alla Juventus di ben 2 punti. La Juventus ha un solo risultato possibile, e forse finalmente arriverà la prima vittoria stagionale in Serie A, ma dopo l’Empoli di certezze pare non ce ne siano.

Dovesse mancare l’appuntamento con la vittoria, la Juventus eguaglierebbe il record negativo della stagione 1955-56, unico campionato in cui i bianconeri non hanno vinto alcuna delle prime cinque partite giocate. Chissà che non vogliano provarci. A seguire le probabili formazioni e i dettagli del match.

Probabile formazione Juventus: Szczesny sempre tra i pali, Danilo e Alex Sandro esterni bassi mentre in mezzo dovrebbe tornare de Ligt con Bonucci. Anche Chiesa probabile titolare con Bentancur, Locatelli e Rabiot (ma attenzione a Bernardeschi e Ramsey), Dybala-Kean l’inedita coppia d’attacco.

Probabile formazione Spezia: Zoet in porta, difesa a quattro con Amian, Nikolaou, Hristov e Bastoni. Linea mediana a tre composta da Sala, Bourabia e Maggiore in cabina di regia, mentre davanti il tridente vedrà probabilmente Antiste in mezzo con Gyasi e Verde sulle ali.

La partita si giocherà alle ore 18:30 di mercoledì 22 settembre e sarà trasmessa in streaming (in esclusiva) da Dazn.