Szczesny 6.5 : il Pollacco non perfetto, ma decisivo. Il primo goal lo tocca, ma non riesce a fare di più. Il secondo leggermente deviato è sul primo palo. Poi si trasforma nel predecessore e salva tutto.
De Sciglio 5: un giocatore anonimo che ha zero a che fare con la Juve, ma è sponsorizzato come altri giocatori e non (1′ st Alex Sandro 6: arrembante).
Bonucci 6: deve fare tutto perchè gli altri fanno poco, lancio per la testa di Rabiot e goal. Qualche responsabilità sul loro secondo goal ce l’ha, si sa che in quella situazione si gira su se stesso e l’attaccante fa quello che vuole.
De Ligt 6.5: Big Jim segna e ci mette la grinta. Non impeccabile in difesa però.
Danilo 5: buona prova in generale se non fosse che il suo uomo se lo mangia e segna. Se fai il difensore non è una bella cosa.
Bentancur 5: fa il regista e si sa che non è il suo ruolo, ma regala l’ennesima prova incolore, ma non indolore da parte di un giocatore che dovrebbe essere un’onesta riserva (1′ st Locatelli 6: rispetto al Benta un upgrade, ma non gli si può chiedere di più).
Rabiot 5.5: fa l’esterno che non è il suo ruolo, sforna un assist, un lampo nel buio (22′ st Bernardeschi 6: vivace e lottatore, ci mette la testa e la sacrifica per la causa).
McKennie 4: sbaglia tutto lo sbagliabile. Impreciso, sprecone, confusionario, eppure resta in campo.
Chiesa 7.5: inizia molto bene, poi si spegne un pò, ma non molla mai e ritorna fiammeggiante a suonare la carica. Andiamo tutti in Chiesa a ringraziare per tre punti miracolosi (39′ st Kulusevski sv).
Dybala 5: dopo la prima mezzora passata a dormire, si sveglia assonnato e tira fuori dal cilindro due tiri e due punizioni telefonate. Nel secondo tempo non incide.
Kean 6.5: un’occasione, un goal, ma gioca poco con la squadra (14′ st Morata 6: parte male, ma va in crescendo).
Allegri 4: la squadra non c’è, lui neppure. I giovani immaturi gli salvano il Kulu. DS e Texas dovrebbero giocare con lo Spezia. Questa squadra non può difendere, lo avrà capito?
Società 3: AA dove sei? Cosa fai? Ma lo vedi che cosa hai fatto?
Arbitro: niente da segnalare. Quasi incredibile.
Il migliore in campo: troppo facile, Federico 2 la Vendetta, salva la Juve e dimostra che l’allenatore è un Pirlo qualsiasi, solo che prende più grano.
