Bianconeri ancora a caccia della prima vittoria in casa, questa volta tocca alla Samp presentarsi all’Allianz Stadium di Torino. È stucchevole ripetere che visto l’andamento delle prestazioni della squadra non abbiamo alcuna certezza e l’esito è quanto mai imprevedibile, ma è una constatazione dei fatti. Si spera fortemente in una vittoria che sarebbe la prima in casa ma anche la seconda consecutiva dopo 6 giornate e potrebbe dare la continuità di risultati di cui c’è gran bisogno. Ecco le probabili formazioni.
Probabile formazione Juventus: diverse rotazioni, Perin in porta, in difesa Bonucci, De Ligt e Alex Sandro e De Sciglio o Danilo a destra. Cuadrado, Locatelli, Bentancur e Bernardeschi (al posto di Rabiot non convocato per un problema alla caviglia) i centrocampisti, mentre forse Kean affiancherà Dybala con Morata a riposo.
Probabile formazione Sampdoria: forse Depaoli e Murru invece che Bereszynski e Augello mentre in mezzo alla difesa sempre Colley e Yoshida. In mediana Ekdal e Thorsby centrali, con Candreva sulla fascia destra e uno fra Damsgaard e Ciervo su quella sinistra. Quagliarella e Caputo dovrebbe essere la coppia d’attacco titolare.
La partita si giocherà alle 12:30 di domenica 26 settembre e sarà trasmessa da Dazn in streaming, mentre sul satellite Sky trasmetterà la gara sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport, e Sky Sport 4k. Possibile vederla in streaming anche su SkyGo e Now Tv.
