Anteprima Torino-Juventus

Anteprima Torino-Juventus

Archiviata la vittoria in Champions contro i campioni in carica del Chelsea, si torna al campionato e al derby. Questa settima giornata di Serie A è l’ultima partita di questo mini ciclo prima della sosta per le nazionali, la Juventus tornerà in campo il 17 ottobre all’Allianz Stadium dove ospiterà la Roma.

Probabile formazione Juventus: Szczesny in porta, Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro davanti a difenderla. Cuadrado, Bentancur, Locatelli e probabilmente McKennie saranno i quattro centrocampisti, mentre in attacco rivedremo la coppia di Champions con Bernardeschi e Chiesa. 

Probabile formazione Torino: V. Milinkovic-Savic tra i pali, difesa a tre con Zima, Bremer e Rodriguez (squalificato Djidji), mentre Mandragora in regia con Singo, Lukic, e Aina a completare la linea mediana. Pobega e Brekalo agiranno da rifinitori dietro Sanabria unica punta.

La partita si giocherà alle 18:00 di sabato 2 ottobre e sarà trasmessa in streaming per gli abbonati da Dazn. Ricordiamo che gli abbonati a Sky Business possono vedere i canali Dazn anche sul satellite.