Anteprima Juventus-Sassuolo

Anteprima Juventus-Sassuolo

Continua il tour de force fino alla sosta nazionali, per i bianconeri è la volta di ospitare il Sassuolo all’Allianz Stadium. Dopo il pareggio esterno con l’Inter, la Juventus è a caccia di una vittoria, per continuare la striscia di risultati utili e restare agganciata al gruppo degli inseguitori delle capoliste in comproprietà, Milan e Napoli.

Stando alla conferenza di Allegri ci sarà ampio turnover, ed eccetto il rientro di de Ligt, Perin in porta e la probabile partenza dal primo minuto di Chiesa e Dybala, sul resto è nebbia fitta. E se è facile immaginare Bonucci con un paio tra Alex Sandro, Danilo e De Sciglio a completare il reparto arretrato, il centrocampo presenta più interrogativi.

Tornato disponibile Rabiot, con Arthur che ha messo minuti nelle gambe e Locatelli e Bentancur che avrebbero invece bisogno di riposo, è molto probabile che il Mister farà ricorso al brasiliano, che farà coppia con uno tra Rabiot, McKennie e Ramsey nel mezzo, mentre sulle fasce ci sarà sicuramente Chiesa da un lato, probabile a destra.

A sinistra è facile che Allegri schieri un altro interno per il 4-4-2 storto, lasciando riposare Cuadrado apparso fuori condizione nelle ultime uscite. In attacco è ancora indisponibile Kean, la coppia sarà verosimilmente Dybala-Morata, con l’argentino che però non si sa quanti minuti abbia nelle gambe, e Kaio Jorge pronto a entrare in corsa.

Il Sassuolo di Dionisi fin qui sta facendo un buon cammino lasciando anche vedere un buon gioco. Questi i probabili 11 in campo: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, M. Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. La partita si giocherà alle ore 18:30 di mercoledì 27 ottobre, e sarà trasmessa in streaming da Dazn.