Anteprima Verona-Juventus

Anteprima Verona-Juventus

Si va a Verona per affrontare la compagine guidata dal nostro ex-allenatore in seconda nonché difensore della Juventus anni 2000, Igor Tudor. Gli avversari corrono sul serio e stanno facendo molto bene in campionato (-3 dalla Juventus), non sarà una trasferta semplice per i bianconeri, specialmente alla luce della situazione attuale.

Dopo la sconfitta col Sassuolo questa gara si fa particolarmente delicata, o ci sarà un rimbalzo con una vittoria netta, o un tonfo (pari e sconfitta oggi sono sullo stesso piano). Pare che Allegri voglia cambiare qualcosa, riposeranno Bonucci e Locatelli (forse anche Morata), con Arthur e uno tra Rugani e Chiellini dal primo minuto.

Queste le probabili formazioni: Szczesny torna tra i pali, Danilo, De Ligt, Chiellini (Rugani), Alex Sandro saranno i quatro difensori. A centrocampo Bentancur e Arthur nel mezzo, con Cuadrado a destra e il famoso esterno/ala Rabiot a sinistra. Dybala e Morata in attacco. Chiesa, De Sciglio, Kean e Ramsey indisponibili per infortunio.

Il Verona scenderà in campo col 3-4-2-1, Montipò in porta, Dawidowicz, Gunter e Magnani il terzetto di centrali, Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic i quattro centrocampisti. Barak e Caprari a rifinire dietro Simeone unica punta. La partita si giocherà alle 18:00 di sabato 30 novembre e sarà trasmessa da Dazn.