Anteprima Juventus-Zenit

Anteprima Juventus-Zenit

Match-point per il passaggio del turno con due giornate d’anticipo e premio in denaro di 25 milioni di euro. Ce n’è abbastanza perché la Juve ci metta impegno per vincere (o almeno pareggiare) questa partita in casa. Ma soprattuto visti gli ultimi due turni di campionato, ci si aspetta di vedere in campo qualche miglioramento.

La Juventus ha solo Kean, Ramsey e De Sciglio indisponibili, oltre a Kaio Jorge fuori lista. La probabile formazione: Szczesny in porta, Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro i quattro difensori, Chiesa, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi in mediana e Morata con Dybala in attacco. Possibile che Cuadrado si giochi una maglia dall’inizio.

In quel caso il maggior indiziato a partire dalla panchina sarebbe Chiesa, ma Allegri a quanto pare sarebbe indeciso anche sul tandem d’attacco e in quel caso potrebbe scegliere di far partire Dybala dalla panchina e lanciare il duo Chiesa-Morata dal fischio d’inizio. Anche McKennie potrebbe partire dal 1′ al posto di Bentancur.

Questi gli 11 russi: Kritsyuk; Sutormin, Chistyakov, Lovren, Rakitskiy, Karavaev; Mostovoy, Barrios, Wendel, Claudinho; Azmoun. La partita è in programma alle ore 21:00 e sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. La diretta streaming sarà disponibile su SkyGo, Now TV e TimVision.