Anteprima Juventus-Fiorentina

Anteprima Juventus-Fiorentina

Dopo la sbornia di Champions, vittoria e passaggio del turno con buona prestazione, si torna in Serie A, dove verosimilmente ci sarà da sudare parecchio conto la Fiorentina. I viola stanno facendo un ottimo cammino, tanto che sono a +3 sulla Juventus. Trascinati da Vlahovic e dall’identità precisa che ha saputo conferire il mister Italiano, arriveranno a Torino decisi a uscirne con dei punti in tasca.

Sarà compito di Allegri e i suoi riuscire a batterli per raggiungerli in classifica, per quello che si profila come uno scontro diretto. I bianconeri sono quasi al completo, indisponibili solo Ramsey e De Sciglio, questa la probabile formazione: Szczesny tra i pali, Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro a comporre il quartetto difensivo, Cuadrado, Locatelli, Bentancur e Rabiot a centrocampo con Dybala e Chiesa in attacco.

La Fiorentina conta quattro assenti, Dragowski, Pulgar, Gonzalez, Kokorin. Andrà in campo col solito 4-3-3 disegnato dal tecnico, i cui interpreti saranno probabilmente i seguenti: Terracciano in porta, Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi in difesa. In mezzo al campo Bonaventura, Torreira e Castrovilli che agiranno dietro al tridente con Callejon, Saponara e il temibile Vlahovic in mezzo.

La partita si giocherà alle 18:00 di sabato 6 novembre, e sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, ultima gara prima della sosta nazionali. Si tornerà in campo giorno 20 e la Juventus affronterà la Lazio dell’ex tecnico Sarri. A tal proposito, particolarmente importante in questa 12^ giornata sarà lo scontro Lotito Vs Lotito, Lazio-Salernitana, un’anomalia targata Italia. Ah già, c’è anche il derby di Milano. Per quel che vale.