Anteprima Lazio-Juventus

Anteprima Lazio-Juventus

Dopo l’angosciante pausa nazionali si torna in Serie A, dove però l’angoscia per la Juventus non sembra poi tanto meno grave. C’è uno scontro diretto contro la Lazio dell’ex-tecnico dal dente avvelenato, Maurizio Sarri. Assenti De Sciglio, Chiellini, Bernardeschi e Dybala, Allegri dovrà fare con quel che ha.

Szczesny sarà il portiere, Danilo e Alex Sandro con Bonucci e de Ligt centrali saranno i quattro difensori. In mezzo al campo Chiesa sulla destra con Rabiot a sinistra e McKennie-Locatelli in mezzo. Davanti c’è incertezza, maglia da titolare per Morata forse affiancato dal rientrante Kean, oppure da Chiesa con Cuadrado esterno.

Sarri dovrà rinunciare a Immobile e Marusic, quindi è probabile che schiererà Pedro come falso nueve nel tridente con Felipe Anderson e Zaccagni. A centrocampo Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto, in difesa probabilmente rivedremo Lazzari con Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj a completare i quattro davanti a Pepe Reina.

La Juventus ha l’occasione di recuperare tre punti alla Lazio, che sono proprio quelli che separano le due squadre in classifica (18-21), in attesa dello scontro tra Inter e Napoli in testa. La partita si giocherà alle ore 18:00 di sabato 20 novembre e sarà trasmessa in esclusiva da Dazn.