Tempo di affrontare l’ultima in classifica, nonché seconda squadra di Lotito in Serie A. Allegri ritrova il pupillo De Sciglio, mancheranno sicuramente McKennie e Chiesa. È probabile che vedremo Kulusevski & Bernardeschi esterni, con Rabiot e Locatelli in mezzo. In attacco giocheranno un paio tra Dybala, Kean e Morata, perché Kaio Jorge deve ancora compiere 26 anni, e non è nemmeno passato dalla Serie B.
La difesa sarà invece la solita, con Szczesny in porta, de Ligt, Bonucci e Cuadrado a destra, mentre a sinistra visto che il fantasma di Alex Sandro continua a terrorizzare lo Stadium, potrebbe giocare Pellegrini titolare. Attenzione che si vocifera di un possibile cambio di modulo, verso un 4-2-3-1 (ma va’!). La formazione sarebbe identica, spostate voi le pedine a mente e vedrete che i conti tornano.
La Salernitana si schiererà con Belec tra i pali, Veseli, Gyomber, Gagliolo e Ranieri in difesa, Obi, Di Tacchio, Coulibaly in mezzo al campo. In attacco ancora da valutare le condizioni di Ribery e Gondo, quindi probabile che Bonazzoli andrà a rifinire per Djuric e Simy. La partita si giocherà alle ore 20:45 di martedì 30 novembre, e sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Chissà che non si vinca con due gol di scarto.
