Anteprima Juventus-Malmö

Anteprima Juventus-Malmö

Ultimo turno di fase a gironi della Champions, non dirà nulla sulla qualificazione ma potrebbe dire sul primo posto, anche se l’ipotesi è remota. La Juve affronta in casa il Malmö e deve fare il suo, ovvero vincere, per poi vedere cosa succederà tra Zenit e Chelsea. Probabile turnover per alcuni giocatori che Allegri lascerebbe riposare.

È il caso di Locatelli ad esempio, quindi spazio ad Arthur titolare, Perin andrà in porta per Szczesny e Rugani in mezzo alla difesa, forse per de Ligt. Anche De Sciglio prenderà parte all’incontro ma a gara in corso, non avendo ancora abbastanza minuti nelle gambe per partire titolare, così Cuadrado farà gli straordinari (ma occhio a de Winter).

In forse Kean che ieri si è allenato a parte, nel caso giocherà Morata. Dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 ma occhio perché Allegri è tentato da 3-5-2 e 4-3-3. Ad ogni modo, questa la probabile formazione: Perin; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Arthur, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Rabiot; Kean.

Il Malmö dovrebbe scendere in campo con questi 11: Dahlin in porta, Ahmedhodzic, Nielsen e Moisander centrali di difesa, Berget, Peña, Nalic, Lewicki e Ries in mezzo al campo e Birmancevic con Colak in attacco. La partita si giocherà alle 18:45 di mercoledì 8 dicembre e sarà trasmessa da Sky e in streaming su Infinity +.