Anteprima Venezia-Juventus

Anteprima Venezia-Juventus

Archiviata la Champions fino a febbraio, in attesa del sorteggio di lunedì, si torna in Serie A dove le cose non vanno propriamente bene. Serve una vittoria a tutti i costi, e in un campo difficile come quello di Venezia non sarà semplice, ma certo la Juventus si presenterà lì da favorita, sperando di migliorare in zona gol.

Allegri, dopo la sgambata col Malmö, dovrebbe tornare al 4-2-3-1 e agli interpreti più affidabili. In porta torna Szczesny, difesa con Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro. In mezzo ad affiancare Locatelli che ha riposato, dovrebbe esserci Bentancur. Bernardeschi, Dybala e Rabiot a rifinire per Morata unica punta.

I dubbi riguardano principalmente Cuadrado, forse spostato alto a destra con De Sciglio terzino e Rabiot in panchina, e poi Kean al posto di Morata dal primo minuto. Vista l’indisponibilità di Chiesa e Kulusevski è una soluzione che potrebbe risultare importante, ma dipende soprattuto dalla condizione di De Sciglio appena rientrato.

Il Venezia giocherà con il consueto 4-3-3- con Romero tra i pali, Mazzocchi, Ampadu, Caldara, Haps in difesa, Busio, Vacca e Kiyine a centrocampo e il tridente d’attacco composto da Aramu, Henry e Johnsen. La partita si giocherà alle ore 18:00 di sabato 11 dicembre e sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn.