Anteprima Juventus-Cagliari

Anteprima Juventus-Cagliari

Ultima gara del girone d’andata, si ricomincerà il 6 gennaio dopo la sosta per le festività. La Juventus ospita il Cagliari che ne ha prese giusto quattro dall’Udinese sabato e ora è in piena crisi, con tanto di ritiro ed epurazioni varie (Godin e Caceres non convocati). Riusciranno i nostri eroi a battere la polveriera sarda?

Dopo l’inciampo di Venezia la Juve ha battuto il Bologna non senza difficoltà, e per poter sperare in un futuro meno grigio, deve necessariamente chiudere il girone a 34 punti e non perdere più terreno. A gennaio la raffica di scontri diretti ci dirà la verità, come dice Allegri, ci aspetta un mese bellissimo.

A quanto pare il mister riproporrà il 4-3-3 visto a Bologna con qualche interprete diverso. Davanti a Szczesny, Bonucci-De Ligt coppia centrale con Cuadrado e Alex Sandro (Pellegrini pare sia ancora malconcio). A centrocampo dovrebbe tornare Locatelli, con due tra Rabiot, McKennie e Bentancur ai suoi fianchi.

In attacco Morata e Bernardeschi sicuri del posto, con uno fra Kean e Kulusevski per completare il tridente. Il Cagliari andrà in campo con Cragno in porta, Faragò, Ceppitelli e Carboni in difesa, Bellanova, Grassi, Deiola, Dalbert e Lykogiannis in mezzo al campo e la coppia d’attacco Joao Pedro-Keita Balde.

Juventus-Cagliari si giocherà martedì 21 dicembre all’Allianz Stadium di Torino. Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45. Il match di Torino verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn. Questa era l’ultima anteprima dell’anno, ci si vede il 6 gennaio con Juventus-Napoli, Jusport augura buone feste a tutti i lettori.