Passata la sbornia Vlahovic [o forse no], la Juventus si sta muovendo sul mercato per altre operazioni che forse potranno trovare sbocco prima della chiusura. Il Tottenham sta trattando per Kulusevski e Bentancur, e la sensazione è che uno dei due possa partire.
Secondo le voci l’offerta degli Spurs e la richiesta della Juventus non collimano ancora, 50 milioni contro 65 (la Juve valuta 30 Bentancur e 35 Kulusevski). Pare anche si stia parlando di cessioni a titolo definitivo, o tuttalpiù prestiti con obbligo di riscatto.
Dovesse concretizzarsi un’uscita, la Juventus avrebbe già individuato l’innesto, si tratta di Zakaria del Borussia M’gladbach. Il giocatore si libera a parametro zero a giungo, per portarlo subito alla Juventus occorrerà corrispondere un indennizzo ai tedeschi (circa 5 milioni).
Sullo sfondo resta Ramsey che è sempre in uscita, ma che continua a rifiutare ogni destinazione, anche se qualcuno sostiene che ci sia stata l’apertura di uno spiraglio per il Burnley. Resta una pista alquanto in salita, ma dopo Vlahovic in questo gennaio, tutto è possibile.
