Max Allegri ritrova Alex Sandro e De Sciglio per questa sfida in trasferta contro la Sampdoria di Gianpaolo, anche se quasi sicuramente non partiranno titolari, mentre sono ancora fuori Bonucci e Dybala, forse saranno recuperati per la sfida di Champions col Villareal. Al momento, restano nell’elenco indisponibili con Chiesa, Chiellini, McKennie, Kaio Jorge e Zakaria, oltre allo squalificato Bernardeschi. Torna disponibile anche de Winter dell’U23, sarà in panchina.
Dalle parole del Mister in conferenza stampa, sembra difficile che vedremo il tridente, quindi la Juventus andrà in campo con un 4-4-2 con Szczesny in porta, difesa a quattro con de Ligt-Rugani coppia centrale e Danilo-Pellegrini esterni bassi. In mediana Locatelli giostrerà al centro con Arthur, a sinistra l’immancabile Rabiot mentre a destra ballottaggio tra Aké e Cuadrado, che è reduce da una influenza. In attacco probabilmente Vlahović con Morata.
La Samp scenderà in campo con un 4-3-1-2, Falcone tra i pali, Bereszynski, Yoshida, Colley, e Augello i quattro difensori. Rincon andrà in mediana probabilmente con Thorsby e Candreva, in quanto Ekdal non è ancora in condizione, sulla trequarti ballottaggio tra Sabiri e Sensi, ma il primo sembra favorito. Caputo-Quagliarella sarà la coppia d’attacco. La partita si giocherà alle 18:00 di sabato 12 marzo e sarà trasmessa da Dazn.
