Tempo di verdetti definitivi. Stasera la Juventus si gioca la Coppa Italia, unico possibile titolo stagionale, con l’Inter di Inzaghi, contro la quale quest’anno non ha rimediato certo grandi soddisfazioni [un pari e una sconfitta in Serie A più una ulteriore sconfitta in finale di Supercoppa].
Dubbio modulo per la Juventus. I bianconeri dovrebbero partire con Perin in porta, Danilo, de Ligt, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Zakaria e Rabiot davanti alla difesa e Cuadrado, Dybala e Bernardeschi alle spalle di Vlahovic. Ma non è escluso che Allegri ripaghi sul 4-4-2 o il 4-3-3.
L’Inter dovrebbe scendere in campo a ranghi completi con Handanovic tra i pali, Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic i cinque di centrocampo e Lautaro Martinez-Dzeko coppia d’attacco.
La speranza è che la Juve porti a casa la Coppa vincendo almeno uno dei quattro derby d’Italia della stagione. La partita si giocherà alle ore 21:00 di mercoledì 11 maggio e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset. Sarà visibile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
