Anteprima Juventus-Inter

Anteprima Juventus-Inter

Tempo di verdetti definitivi. Stasera la Juventus si gioca la Coppa Italia, unico possibile titolo stagionale, con l’Inter di Inzaghi, contro la quale quest’anno non ha rimediato certo grandi soddisfazioni [un pari e una sconfitta in Serie A più una ulteriore sconfitta in finale di Supercoppa].

Dubbio modulo per la Juventus. I bianconeri dovrebbero partire con Perin in porta, Danilo, de Ligt, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Zakaria e Rabiot davanti alla difesa e Cuadrado, Dybala e Bernardeschi alle spalle di Vlahovic. Ma non è escluso che Allegri ripaghi sul 4-4-2 o il 4-3-3.

L’Inter dovrebbe scendere in campo a ranghi completi con Handanovic tra i pali, Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic i cinque di centrocampo e Lautaro Martinez-Dzeko coppia d’attacco.

La speranza è che la Juve porti a casa la Coppa vincendo almeno uno dei quattro derby d’Italia della stagione. La partita si giocherà alle ore 21:00 di mercoledì 11 maggio e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset. Sarà visibile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.