È giunto anche quest’anno il momento che tutti aspettano, quello in cui con gioia e impareggiabile entusiasmo si mette mano al portafogli per donare! Cosa c’è di più bello che donare, del resto? Niente. Donare forse alleggerisce le tasche per qualche momento, ma arricchisce l’animo in modo esponenziale. Dare il proprio contributo per una giusta causa, cosa chiedere di meglio?
La giusta causa è sempre la stessa, aiutare questo luogo ameno a continuare ad esistere, senza pubblicità e senza rotture di scatole, così da poter seguitare a incontrarci nelle piazze degli articoli e scrivere, scrivere, scrivere. Conversare amabilmente di quella passione comune che ci brucia dentro, e che è l’odio per All… ehm, coff-coff, la Juventus! Mentre il calciomercato imperversa e si spostano miliardi, spostare qualche soldino anche noi può essere molto appagante.
Quindi amico jusportiano, dona oggi per sentirti più ricco d’animo, di spirito e di gioia. Così facendo aiuterai questo branco di scappati di casa a continuare ad offrirti questo tempio di cordialità e cortesia dove puoi esprimere te stesso senza riserve. Per farti annichilire da una risposta di 2000 caratteri di Astarte, farti fare la predica da Glue, avere un confronto con gli intellettuali Valentino Necco e Corto Maltese, o quattro risate con Juvehigh! Ma anche godere della saggezza di Capitan Ferrante e lasciarti trollare a oltranza da Lollone da Lodi.
Tutto questo, e molto altro, è Jusport! Dona ora, per esserne parte ancora un anno.
