Perin 6: cosa deve fare il povero Perin? Non si merita di giocare con queste figurine.
Danilo 5: vedere la roccia della squadra affondare, fa male e quel contropiede fallito grida vendetta.
Gatti 4: Gattone doveva andare a giocare in qualche squadra che sicuramente avrebbe trovato, non si sostituisce Chiellini con Gatti. Si perde Gytkjaer come un dilettante, non era il primo errore, ma risulta il più costoso.
Bremer 5: anche lui tradisce, lui che mai ha ammainato la bandiera bianconera, finora.
De Sciglio 4.5: cosa fa un coniglio bagnato in mezzo ad altri conigli bagnati? (41′ st Soulé sv)
McKennie 5: il Texano dagli occhi di Nutella vive una stagione da ritorno in patria.
Miretti 5: ci prova, non ci riesce, troppi gli sbagli, tanta confusione, ma non si arrende (41′ st Fagioli sv: cosa chiedergli?)
Paredes 4.5: il piede c’e’ qualche volta, ma la corsa no. E Paredes fa il centrocampista.
Di Maria 3: il giocatore più esperto, El Campeón arrivato dalla pampa parigina per insegnarci il calcio, perchè lo ha fatto?
Kostic 5: prova a servire Vlahovic varie volte, ma non capisce che il centravanti serbo è altrove, e lo stesso Kostic non capisce dov’è, va in automatico (33′ st Kean 4: un centravanti degno di questo nome, un giocatore di serie A non può fallire l’occasione capitata).
Vlahovic 4.5: non pervenuto, solita lotta col pallone (questo è il giudizio scritto nelle pagelle precedenti).
Landucci e Allegri 3: qualsiasi parola oltre al voto sarebbe superflua, voto che condivide con la dirigenza tutta, non solo chi l’ha rivoluto, ma anche chi lo ha accontentato. Soulè e Fagioli al 41′ a cosa servono? Bonucci perchè non ha giocato? Lo ha visto Rovella?
