Le pagelle di Verona-Juventus

Le pagelle di Verona-Juventus

Perin 6: attento come al 15′ su Lasagna.

Cuadrado 6: va spesso a farfalle sulla fascia dove Doig lo impegna. Deviazione provvidenziale al 6′ in angolo. Punizione alta al 55′. Altro salvataggio di testa al 58′ (33′ st Alex Sandro 4: prima giallo dopo pochi secondi, poi rosso diretto).

Danilo 6.5: solido come una piramide. Magistrale al 16′.

Bonucci 4.5: Mr Rallenta La Manovra. Salva al 1′ dopo errore di Kostic. Solito palo al 5′ su Lasagna (giallo). Cabezada al 31’. Rischia di compromettere il risultato, ma gli va bene.

Bremer 6: giocare con questo Bonucci non è facile. Si concede delle licenze offensive: tiro al volo su corner in tribuna e triangolo con Miretti in area, ma si allunga il pallone.

Locatelli 6: un po’ appannato. Tiro a girare al 37′, piazzato, ma debole (18′ st Paredes 5: entra in campo quando si soffre e la Juve continua a soffrire).

Fagioli 6.5: sa stare in campo e sbaglia poco. Tiro alto al 29′ (18′ st Miretti 6: mancava il collegamento tra centrocampo e attacco, colpo di testa all’88’).

Rabiot 6: partita al risparmio. Primo tempo al trotto leggero. Suo l’assist per Kean.

Kostic 5: sottotono, troppi errori.

Kean 6: ingaggia una lotta con tutto il Verona. Servito in area al 48′ si addormenta. Al 57′ manca il passaggio di Rabiot per il tap in. Gollonzo al 60′ che lo salva da una prestazione insufficiente (23′ st Di Maria 5: tiro al volo all’89′, con tre in area ad aspettare il suo passaggio. Manca il goal al 93′ su passaggio di Miretti).

Milik 6.5: tanto lavoro da seconda punta di qualità. Stop fantastico al 21′, ma il tiro è centrale. Recupera la palla che Rabiot mette sul piede di Kean.

Allegri 5: non l’ho sentito gridare nel primo tempo, evidentemente gli andava bene così. Nel secondo torna a gridare dopo il goal di Kean. Le sostituzioni mettono.