Le pagelle di Juventus-Monza

Le pagelle di Juventus-Monza

Szczesny 4: sacco di patate sul goal annullato, uscita su Mota alla velocità di un bradipo. Poco può sul primo goal.

Danilo 4: troppe imprecisioni. Il capitano dovrebbe tenere la testa alta senza lamentarsi e scoraggiarsi.

Bremer 4: irruento e precipitoso. Colpo di testa al 61′ alto. Invalida il goal andando in fuorigioco.

Gatti 4.5: è un centrocampista migliore di Paredes, come difensore ha molto da imparare. 

Paredes 3: una palla a campanile esemplifica la sua prestazione (1′ st Locatelli 6: mette la gamba e prova a mettere ordine. Tiro al 61’ che lascia l’urlo in gola).

Rabiot 5.5: non è né sarà mai un trascinatore, il minimo lo fa sempre al contrario di alcuni suoi compagni che nemmeno entrano in campo. Tiro-passaggio al 59’.

Fagioli 5.5: non in grande spolvero, ma l’unico che ragiona (1′ st Soulé 5.5: ha verve, ma i suoi tiri sono passaggi al portiere).

Kostic 3: ha fuso il motore e lo staff sembra non essersene accorto. Tiro strozzato al 18′(1′ st Iling Junior 5: ha pochi colpi e non ne riesce nessuno).

De Sciglio 4: sparare su De Sciglio è inutile (Vlahovic 5: sempre nervoso, è nel posto sbagliato).

Di Maria 4: il tiro al 74′ deviato dal portiere è l’unico lampo.

Kean 5: tiro di poco fuori al 13′, manca l’impatto al 31′, si perde col passare del tempo (13′ st Milik 6: tiro al 64′, potente, ma centrale. Bremer gli toglie un goal. Ennesima vittima del preparatore).

Allegri 4: a tratti incita i suoi e li chiama a salire (cose mai viste), ma la squadra per un tempo nemmeno gioca. Le cinque sostituzioni dovrebbero essere ridotte a quattro considerato Folletti.