Le pagelle di Juventus-Torino

Le pagelle di Juventus-Torino

Szczesny 5: salva al 39′, ma prende goal sul primo palo.

Danilo 7: fortissimamente Danilo.

Bremer 6.5: si fa fregare da Sanabria, Linetty lo uccella al 61′; segna ed esulta, quindi mezzo punto in più (dall’89′ Bonucci sv).

Sandro 4.5: lascia Karamoh da solo, al 65′ decide di equilibrare la partita e la passa a quelli del Toro per un’occasione avversaria clamorosa.

Barrenechea 6+: fa più di Pipparedes in tutte le partite giocate dall’ex giocatore del Psg (dal 69′ Pogba sv senza voto perché non ha fatto niente).

Rabiot 6.5: i contrasti non sono cosa sua visto il ricco contratto che lo aspetta, per fortuna si ricorda di fare goal.

Fagioli 7: lo massacrano di falli, ma non molla. È quello che corre di più e che ha più lucidità nel passaggio.

Kostic 8: assist per Cuadrado. Fenomenale al 46’, ma il suo amico e compagno sta sulla luna. Sforna cross a ripetizione. Imbecca Rabiot per il quarto.

Cuadrado 7: il castiga Toro. Tiro al 60’ non altrettanto fortunato (dal 69’ De Sciglio 6: entra deciso).

Vlahovic 4.5: meglio del solito in termini di determinazione. Tiro al 30’ centrale, manca incredibilmente l’impatto su cross di Kostic, traversa clamorosa, sul goal di Danilo reagisce lentamente. Al 56’ non era facile (dall’86’ Kean 6: si dà da fare).

Di Maria 5.5: a corto di ossigeno. Alto al 12’, imbecca Kostic. Quantità industriale di passaggi sbagliati (dal 69’ Chiesa 7: Bacio Perugina special edition Dolce & Gabbana per Bremer e tante altre iniziative).

Allegri 6: mette fuori Paredes che ha voluto a favore di uno che la Serie A la vede in Tv. Di Maria andava tolto prima, lo stesso dicasi per Vlahovic.